Boston

L’apoteosi della vacanza studio. Durante queste due settimane avrete l’onore di condividere lo status di studente con gli allievi delle più prestigiose scuole pianeta! Dopo i corsi d’inglese, Boston vi aspetta a braccia aperte. Questa città spumeggiante sa preparare dei magnifici cocktail: storia, cultura, boutique, ristoranti, cinema, bar e discoteche.

La struttura

I corsi si terranno presso una delle migliori scuole superiori degli USA. Il nuovo campus si trova nel sobborgo di Braintree a soli 10 km dal centro di Boston e a 12 dalla spiaggia! I programmi juniors si terranno in strutture diverse da quelle dedicate ai senior students. Il campus che è completamente autonomo con alloggi singoli in loco. La scuola vanta alcune delle migliori strutture didattiche di Boston, tra cui lavagne interattive e WiFi in tutto il complesso. Tutti i pasti saranno serviti nella mensa scolastica.

La città

A Boston si sente il sapore di Harvard e del MIT. Aperta e di mentalità giovanile, essa è oggi il primo polo universitario degli Stati Uniti. Oltre al soggiorno linguistico sarete immersi in una città ricca di storia. Figura di spicco nella Rivoluzione Americana, famosa per il Boston Tea Party, Boston la ribelle è al giorno d’oggi una metropoli modello: giovane, calorosa e di mentalità aperta. Culla dell’indipendenza americana, Boston ha sempre cercato di non ripiegarsi su sé stessa e di conservare tradizione e modernità.

 

 

Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri corsi e servizi di traduzione? Contattaci!

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Come posso aiutarti?