Londra

Una mini holiday significa 3 – 5 giorni di  Inglese Intensivo in una delle più belle metropoli del pianeta. Nel programma abbiamo la partecipazione ad uno spettacolo teatrale, l’interazione attiva all’interno del Globe Theatre, la visita guidata del King’s College o dell’LSE, e poi ancora altre attività gestite direttamente dal docente – group leader. Non ci saranno libri, ma i ragazzi saranno costantemente messi alla prova a livello linguistico.

La struttura

Per questa mini-holiday i ragazzi saranno accompagnati da un group leader e docente esperto della città. Essi saranno alloggiati, a seconda delle disponibilità del periodo in ostelli, alberghi o residenze universitarie. Per questo tipo di study holiday, ci posizioneremo al centro della città (zona 1 – 2) per meglio ottimizzare i tempi d’escursione e studio. Lo studio linguistico avverrà attraverso attività interattive e pratiche nei principali centri culturali della città. I gruppi contenuti di allievi (8 – 10 studenti) miglioreranno sensibilmente le chances di provvedere ad un’esperienza di sperimentazione linguistica in qualsiasi periodo dell’anno.

La città

Non crediamo che Londra abbia bisogno di molte descrizioni. Immersi nella storia, gli edifici della città sono straordinarie pietre miliari in una biografia unica e seducente, e molti di loro – la Torre di Londra, l’Abbazia di Westminster, il Big Ben – sono punti di riferimento immediatamente riconoscibili. La modernità dello Shard, della Tate Modern e del futuro Garden Bridge emettono un crepitio nell’aria che non soverchi mai la narrativa secolare di Londra. La grandiosità architettonica si eleva tutt’intorno a te nel West End e gli incantevoli pub punteggiano i quartieri storici. Fai la tua scelta per un breve soggiorno studio, scegli il tutto di Londra.

 

 

Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri corsi e servizi di traduzione? Contattaci!

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Come posso aiutarti?