Toronto e Montréal

Questo soggiorno studio rientra nelle esperienze che si fanno una sola volta nella vita. Il gruppo di ragazzi che studieranno a Toronto e Montréal tra il 22 Luglio e il 3 Agosto, vivranno un’esperienza culturale e linguistica piena. La proposta, per ragazzi maggiori di 15 anni, è un modo innovativo di pensare le vacanze studio, unendo attività culturali itineranti e studio. Il futuro dello studio estivo è questo!

La struttura

La scuola ILSC si trova nel cuore della città di Toronto, nelle immediate vicinanze delle principali attrazioni di Toronto, inclusi i numerosi bar e ristoranti di China Town, dell’Entertainment District e del Fashion District. Studierete l’inglese in due campus, concepiti e attrezzati per offrire agli studenti un ambiente di studio ottimale e delle attrezzature di prima qualità. Il centro dei corsi si compone di 63 aule, tre laboratori linguistici, connessione Wi-Fi presente in tutto l’edificio e sale comuni, in cui potrete incontrare i vostri nuovi amici durante le pause e dopo i corsi.

La città

Non la città, ma le città. Si, perché nella prima settimana i ragazzi avranno modo di seguire un corso intensivo d’inglese alloggiando in una residenza universitaria al centro di Toronto. Durante questa settimana potranno assaggiare il sistema accademico canadese e mischiarsi tra gli studenti dell’Università di Toronto. Non mancheranno poi escursioni in centro e alle cascate del Niagara. Al termine della prima settimana i ragazzi, accompagnati da un group leader e docente esperto, si dirigeranno a Montréal nel Quebec. Avranno modo così di visitare la città e i dintorni seguendo un programma formativo pratico con attività in lingua e challenges.

 

 

Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri corsi e servizi di traduzione? Contattaci!

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Come posso aiutarti?